Meccanica e Biomeccanica

Biomeccanica

La biomeccanica del ciclista rappresenta lo studio della posizione assunta in sella alla vostra bicicletta, in funzione del miglior utilizzo della forza muscolare applicata alla pedalata. Per praticare al meglio lo sport del ciclismo è molto importante disporre di un mezzo che sia adatto alle proprie caratteristiche antropometriche. La posizione ideale in sella per prima cosa evita problematiche fisiche quali infiammazioni e sovraccarichi delle principali articolazione impegnate; un buon assetto ovviamente é indispensabile ai fini del rendimento affinchè i nostri atleti possano esprimere al meglio le proprie capacità. La biomeccanica  Becycle interfaccia le tecnologie moderne (protocollo Velosystem) all’esperienza personale dei propri tecnici: si otterranno così le misure corrette del telaio e dei componenti da utilizzare.

Meccanica

Servizio cardine di un’attività commerciale come la nostra caratterizzata da uno sviluppo tecnologico galoppante ma pur sempre legato ad una forte componente artigianale; attraverso la propria professionalità e competenza i nostri Vincenzo, Roberto e Maurizio saranno in grado di prendersi cura delle vostre biciclette consigliandovi al meglio.

Direttamente dalle corse l’officina Becycle offre un’assistenza multimarca bici strada ed Mtb; un servizio esaustivo nei confronti dei nostri clienti più stretti e a coloro che ne abbiano la necessità.